Il vino in visita a Ferrara

Amate il vino e non avete mai visitato la città di Ferrara? Se siete liberi sabato 19 e domenica 20 gennaio, non dovete perdervi la mostra mercato del vino Bacco a Palazzo.

Tra gli eventi di gennaio a Ferrara, ecco la Terza edizione della mostra dedicata ai vini. Ci sarà la possibilità di degustare e, se volete, acquistare vini provenienti da tutta Italia. I produttori vi daranno l’opportunità di scoprire vini di grande qualità, potrete conoscerne la storia e quella della loro azienda.

Le giornate interessate sono il sabato e la domenica con i seguenti orari sabato 20 dalle ore 10,00 alle ore 22,00 e domenica 21 dalle ore 10,00 alle ore 20,00. 

Ad ospitare i 70 vignaioli provenienti da tutta Italia: saranno le splendide sale di residenze rinascimentali incastonate nella splendida Ferrara e precisamente Palazzo Poverella  e Palazzo Crema. Vi saranno altresì Masterclass di degustazione guidate a cura di Sommelier nelle due giornate. 

Bacco a Palazzo porterà a Ferrara le fantastiche espressioni che i territori italiani sanno offrire, in una grande festa del vino che avvicinerà produttori, appassionati e operatori.


News ed Eventi




Informativa estesa sull'uso dei cookies