Il primo Festival di Burlesque a Ferrara

Il Silk Ribbon Cabaret Team è orgoglioso di presentare il primo Festival di Burlesque a Ferrara! 
Artisti internazionali. spettacoli, concorsi a premi, workshop e attività al più grande evento sull'Arte del Teasing mai realizzato nella "città delle biciclette".

PROGRAMMA:

SOIRÉE DI ANTEPRIMA GIOVEDÌ 15 FEBBRAIO ORE 21

RistoTeatro Il Bianconiglio
Un assaggio del Burlesque Contest, in cui otto artiste emergenti si sfideranno per entrare in gara ufficialmente. Chi vincerà lo deciderete anche voi! In palio, oltre ad un posto in concorso nella serata di Sabato 17, altri magnifici premi.

VENERDÌ 16 FEBBRAIO ORE 21

Kontiki

Serata dedicata al Boylesque e alle Bioqueen presentata dalla Dragqueen più à la page dell’Emilia Romagna: Simona Sventura, e da Ella Bottom Rouge (Silk Ribbon Cabaret Team), producer del festival. In scena spettacoli di Burlesque maschili e una sfilata di donne in Drag variopinte e iperfemminilizzate che si contenderanno i titoli di “Mr. Boylesque Ferrara” e“Bioqueen of Italy 2018”. In Giuria: la producer del Festival, Nuit Blanche (Silk Ribbon Cabaret Team), Attilio Reinhardt(Burlesque.it), Luciana Colpizzetto (Queen Sisters Show) e e Genny Mirtillo, starlette internazionale di Burlesque.

SABATO 17 FEBBRAIO ORE 21

Teatro Sala Estense

Uno show di Burlesque con artiste da tutto il mondo che competeranno per il titolo di “Duchessa del Burlesque” nella preziosa cornice del Teatro Sala Estense, nel cuore del centro storico della città. Partecipando a questa serata sosterrai You Able: associazione senza fine di lucro che ha lo scopo di tutelare la salute dell’individuo disabile.
Maestro di Cerimonie l’esegeta del Variété: Attilio Reinhardt,  accompagnato da Ella Bottom Rouge (Silk Ribbon Cabaret Team), producer del festival. In Giuria: Fanny Di Favola (Corso Cabaret, Stuttgart), Elmar Jaeger (Stuttgart Burlesque Festival),Raketenmieze (Bodensee Burlesque, Friedrichshafen), Diego Severin (Nasty Boys, Treviso).
Madrina della Giuria, la Starlette internazionale Bianca Nevius.

Finito lo show, vi portiamo allo ZOO ANIMAL SOUND c/o il loro party “Zoo Rock is not Dead 17 Febbraio 2018”, dove potrete accedere alla serata al prezzo ridotto di 5 euro con il vostro biglietto del FESTIVAL! 

DOMENICA 18 FEBBRAIO

Caribe Club Ferrara

Giornata di Workshops e lezioni di Burlesque aperte a tutti con Festa di Arrivederci con piccolo rinfresco.


News ed Eventi




Informativa estesa sull'uso dei cookies