Pedalata notturna, non competitiva, di 100km lungo le piste ciclabili del fiume Po. Dalla città delle Biciclette fino al mare per festeggiare assieme l’alba di inizio estate.


La Bike Night Ferrara – Mare inaugura l’estate e le porte dei nostri sogni: dalla città si pedala lungo l’argine del Grande Fiume, percorrendo la ciclabile Destra Po fino al Delta, per poi arrivare a Lido di Volano, in riva al mare. Un’esperienza unica affrontata in tanti modi diversi: in gruppo, in tandem, in monociclo, colorati o semplicemente sé stessi, almeno per una notte.

L’edizione 2019 vedrà confermato il percorso con 100km tutti pianeggianti, tre ristori, la colazione all’arrivo: vivi l’attesa della mezzanotte insieme a noi al Villaggio Partenza!

Le iscrizioni sono aperte e saranno a numero limitato: 1500 posti disponibili.
Il percorso, completamente pianeggiante, è adatto a tutti e rappresenta un sogno per tutti gli amanti della bicicletta e della natura. Qualunque tipo di bicicletta è adatto: bici da città, mountain bike, bici da corsa, scatto fisso, tandem, risciò, monociclo…
100 km sono tanti, sono una sfida, ma non ci si deve spaventare! In gruppo e supportati dai numerosi punti di ristoro saremo tutti in grado di arrivare in spiaggia e finalmente festeggiare.
L’invito è anche rivolto a tutti gli atleti hand bike che abbiano voglia di cimentarsi in questa avventura notturna!
I minorenni possono partecipare solo accompagnati dai genitori o da qualcuno che ne faccia le veci.


Prenota on Line o richiedi maggiori informazioni contattando lo 0532206200 o inviandoci una mail a : info@hoteltouringfe.it

Info: https://witoor.com/bike-night/bike-night-ferrara-mare/


News ed Eventi